La Struttura
La residenza opera nell’ex albergo “HOTEL FERNETTI”, privo di barriere architettoniche e dotato di ascensore. Disposta su tre piani di circa 600 mq è organizzata in modo tale da garantire indipendenza di movimento e possibilità di socializzazione a tutti gli occupanti.

E’ dotata di diverse ampie e comode aree comuni, di una palestra attrezzata per la fisioterapia, di servizi igienici per disabili, di una cucina interna e di un ufficio amministrativo.

La struttura è presidiata costantemente nelle 24 ore in modo da assicurare un intervento tempestivo in caso di necessità, ed al fine di garantire la sicurezza dei nostri ospiti, tutti gli ingressi e parti comuni sono dotate di telecamere di sorveglianza.
Le Stanze

Le stanze esclusivamente singole o doppie offrono un ottimo confort, sono tutte munite di arredi adatti alle persone anziane, con letti reclinabili, sistemi di chiamata, bagni interni ad uso esclusivo, televisore e balcone. La scelta della stanza varia in base ai bisogni e alle prestazioni assistenziali necessarie agli Ospiti in accoglimento.

Sostegno Amministrativo

All’ingresso principale si trova l’ufficio amministrativo e la recepion, operante dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il personale amministrativo è a disposizione degli ospiti e dei loro parenti per il supporto nello svolgimento di tutte quelle attività fondamentali al fine di agevolare e semplificare la permanenza in struttura, quali: la gestione della corrispondenza, il sostegno nell’esecuzione delle pratiche amministrative e la fornitura di tutte le indicazioni necessarie all’ottenimento del Contributo pubblico di abbattimento retta e dell’assegno di accompagnamento.

Residenza Polifunzionale per Anziani "HOTEL FERNETTI" - Fernetti Srl - C.F/P.Iva 01254320326 - Rea: TS-136246

Copyright © 2015 - All Rights Reserved